Verso Inter-Milan, il pronostico di Crespo: "Nerazzurri avanti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Inter-Milan, il pronostico di Crespo: “Nerazzurri avanti”

derby, Adriano

Hernan Crespo, grande ex di Milan e Inter, ha parlato del derby di domani sera, dando il suo pronostico. A suo dire, i favoriti del match saranno gli uomini di Spalletti

Non è mai facile chiedere un pronostico a un doppio ex. In questi casi, la classica risposta sarà quella legata alla difficoltà di pronosticare un match equilibrato, senza apparenti squilibri. Anche Ibrahimovic, interpellato qualche giorno fa in merito al derby milanese di domani, si è solo augurato di assistere a una bella partita. Hernan Crespo, invece, ha deciso di analizzare la partita più nel dettaglio, dando il suo pronostico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hernan Crespo verso il derby: “Inter avanti, Suning lavora da più tempo”

Il bomber argentino, ex tra le altre di Parma, Lazio, Milan, Chelsea e Inter, ha le idee chiare sul match di domani sera a San Siro. “L’Inter è più avantiha dichiarato il sudamericano al quotidiano torinese La Stampa – dato che dopo 6 anni ha ritrovato la Champions e, in questa stagione, ha ben cominciato. Suning lavora da più tempo rispetto a Elliott, mentre il Milan arriva da un periodo complicato. Maldini e Leonardo contribuiranno a ricreare identità, ma ci vuole tempo per tornare in alto“.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Crespo su Icardi-Higuain: “Difficile scegliere”

Chiamato a sbilanciarsi sulla sfida nella sfida tra i bomber argentini Icardi e Higuain, Crespo non se la sente però di pronunciarsi in merito a chi dei due goda della migliore situazione nei rispettivi club. “E’ molto difficile operare una scelta. Entrambi i calciatori giocano per società nuove, con due squadre che ancora devono trovare una precisa identità“.

A essere di un’altra dimensione, invece, è la Juventus che, a suo parere, vincerà lo scudetto per molti anni. “Non vedo come possa perdere il tricoloreammette Crespo – e sarà così per almeno altre due-tre stagioni. L’acquisto di Cristiano Ronaldo fa chiaramente comprendere la differenza rispetto alla concorrenza“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 17:57

Serie A, non basta CR7 alla Juventus: con il Genoa termina 1-1

nl pixel