Verso Inter-Milan, Nikola Kalinic ancora a parte: in dubbio il suo utilizzo domenica

Nikola Kalinic non si è ancora unito al gruppo. Al momento sembra difficile un suo utilizzo dal 1’ nella sfida di domenica sera.

CARNAGO (VA) – In attesa di Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio, che si uniranno domani al gruppo, il Milan sta  proseguendo la preparazione per il derby di domenica sera. Vincenzo Montella non ha potuto ancora contare sul rientro di Nikola Kalinic che – come riporta Sky Sport – ha svolto anche oggi una seduta differenziata  per recuperare dal problema fisico. Sicuramente non una buona notizia per il tecnico rossonero che ipotizzava un suo recupero per la sfida contro l’Inter anche se al momento sembra difficile.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Nikola Kalinic potrebbe andare in panchina,  pronto André Silva

L’impiego dal 1’ per Nikola Kalinic sembra sempre più lontano tanto che Vincenzo Montella sta pensando a soluzioni alternative. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di dare spazio ad André Silva come titolare al momento in vantaggio su Patrick Cutrone. L’attaccante lusitano ha dimostrato in questa sosta con le nazionali di stare molto bene ed ora è pronto a lasciare il segno anche con il Milan in campionato.

André Silva
Andre’ Silva

Difficile l’impiego della giovane punta vista l’importanza della sfida. Vincenzo Montella vuole affidarsi a giocatori che hanno maggiore esperienza in queste partite.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-10-2017

Francesco Spagnolo

X