Verso Inter-Milan: tanti vip allo stadio, presente anche Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Inter-Milan: tanti vip allo stadio, presente anche Salvini

Matteo Salvini

Il derby della Madonnina di domani sera vedrà un San Siro vestito a festa, con 78000 tifosi presenti sugli spalti. Tra loro anche tanti vip: ecco chi assieperà la tribuna

Due squadre in ascesa, una attesa crescente, la sfida tra i due grandi bomber argentini Icardi e Higuain. Sono tanti i motivi della spasmodica attesa che circonda la sfida di domani tra Inter e Milan, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Lo stadio Giuseppe Meazza sarà gremito in ogni ordine di posti: in tribuna vip, in particolare, troveranno posto importanti personalità del mondo dello sport e della politica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Milan: presente anche il vicepremier Salvini

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, fa una panoramica degli spettatori eccellenti per il derby di domani. Saranno presenti, in particolare, gli ex dirigenti rossoneri Adriano Galliani e Umberto Gandini, gli ex calciatori Julio Cesar e Zamorano e, fra gli altri, anche il tecnico del Genoa Ivan Juric: il croato studierà il Milan, prossimo avversario in campionato nella sfida del 31 ottobre.

Spicca, chiaramente, la presenza del ministro degli Interni e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini: il leader della Lega è infatti un grande tifoso rossonero, spesso presente in occasione delle grandi sfide che vedono coinvolto il Milan.

Derby Inter-Milan: un importante sfida per la supremazia cittadina

Chi si ferma è perduto. Può essere questo il leitmotiv del prossimo derby della Madonnina. I punti di distacco dalla Juve capolista sono ormai tantissimi, ma vincere la partita di domani potrebbe significare tenere un buon passo per la lotta Champions. Al momento l’inter è terza a quota 16, reduce da quattro vittorie di fila e a due sole lunghezze dal Napoli secondo.

Il Milan è decimo, i punti conquistati sono 12. La classifica però è cortissima e, i rossoneri, devono recuperare la partita casalinga contro il Genoa. Ciò che conta, domani, sarà non perdere ulteriore terreno dalle battistrada.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 13:09

Inter, per Spalletti domani 500 giorni in nerazzurro

nl pixel