Verso Juventus-Milan: ecco dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan: ecco dove vederla in streaming e tv

Juventus Allianz Stadium

Domenica 10 novembre, ore 20:45, il Milan sfida all’Allianz Stadium la capolista Juventus nel big-match di giornata: ecco dove vederla in streaming e tv

Provare a invertire la tendenza, nel match senza dubbio più difficile. Juventus e Milan daranno luogo al big-match della dodicesima giornata di campionato, in scena all’Allianz Stadium domenica 10 novembre alle ore 20:45. I rossoneri di Pioli cercheranno sul campo dei campioni d’Italia un immediato riscatto, dopo la debacle interna subita contro la Lazio una settimana fa. Sarà una sfida molto complicata per il Diavolo: ecco dove vederla in streaming e tv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Milan, dove vederla in streaming e tv

Juventus-Milan, gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile domenica 10 novembre 2019 sulla piattaforma Sky Sport (canale 201, 202 e 249 del satellite e 383-472 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:45.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Milan-Fiorentina Torino-Milan Milan Ismael Bennacer Kessié
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le probabili formazioni

Due ballottaggi per Pioli. In difesa, quello tra Calabria e Conti sull’out di destra: il primo, per adesso, è favorito. In mezzo al campo, invece, Kessie e Krunic sono in lotta per una maglia da mezzala sinistra accanto a Paquetà e Bennacer. Il calciatore bosniaco, dopo la buona prova contro la Lazio, potrebbe essere confermato tra gli undici titolari.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (Conti), Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Krunic (Kessié); Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 16:19

Sconcerti durissimo su Conte: Chiunque sarebbe stato ripreso o licenziato

nl pixel