Verso Lazio-Milan, Davide Calabria favorito per sostituire Conti. Il report della seduta odierna

Rosa quasi al completo nella seduta odierna per Vincenzo Montella. Andrea Conti ha svolto un lavoro personalizzato.

MILANO – Penultima seduta settimanale per il Milan di Vincenzo Montella in vista della sfida di domenica contro la Lazio. I rossoneri nella giornata odierna si sono presentati sia in campo che nel pomeriggio dove hanno svolto esercizi di mobilità e di forza con stretching in movimento, poi possesso palla e partitella tattica. Buone notizie per il tecnico rossonero che ha potuto contare anche sugli ultimi nazionali rientrati nella giornata di ieri. Lavoro personalizzato per Andrea Conti che prosegue il suo recupero dall’infortunio alla caviglia destra.

Davide Calabria favorito su Ignazio Abate per sostituire Andrea Conti

Formazione quasi fatta per Vincenzo Montella che sta valutando il sostituto di Andrea Conti. Secondo quanto riporta Sky Sport nella seduta odierna Davide Calabria ha superato Ignazio Abate nelle preferenze del tecnico rossonero e dovrebbe giocare lui sulla fascia destra.

Davide Calabria Milan

A centrocampo sicuri del posto Lucas Biglia e Franck Kessié mentre in ballottaggio Riccardo Montolivo e Hakan Çalhanoglu. Panchina per Giacomo Bonaventura. In attacco spazio a Suso, Cutrone e Borini con André Silva e Nikola Kalinic pronti a subentrare a partita in corso.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria (o Abate), Romagnoli, Bonucci, Rodriguez R.; Montolivo (o Çalhanoglu), Biglia, Kessié; Suso, Cutrone, Borini.

ultimo aggiornamento: 08-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X