Verso Lazio-Milan: orari, streaming e canali tv del match dell'Olimpico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Lazio-Milan: orari, streaming e canali tv del match dell’Olimpico

serie a classifica Lazio-Milan

Domenica 25 novembre, ore 18, il Milan affronterà in trasferta la Lazio, in un incontro già importante in ottica Champions. Ecco dove vedere la partita

Lazio quarta in classifica a quota 22 punti, Milan che insegue a una sola lunghezza di distanza. Basta questo per comprendere come Lazio-Milan possa essere uno snodo importante, anche se arriva solamente alla tredicesima giornata di campionato. I biancocelesti arrivano sicuramente meglio al match, dato che il Milan si presenta con sei infortuni gravi e la squalifica, pesantissima, di Gonzalo Higuain. Dove sarà possibile vedere il match clou dello Stadio Olimpico?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Milan in streaming e televisione: orari e canali

Calcio d’inizio, come detto, alle ore 18. I supporter biancocelesti e rossoneri, oltre che dagli spalti dell’impianto capitolino, potranno vedere la sfida anche da tv e dispositivi elettronici. La gara verrà trasmessa da Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A HD (canale satellitare 202, canale 373 del digitale terrestre).

Lazio-Milan potrà ovviamente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Milan-Chievo Verona serie A striscione tifosi Milan

Lazio-Milan, le probabili formazioni

Biglia, Bonaventura, Caldara, Musacchio, Romagnoli, Strinic, Higuain: la lista di assenti rossoneri, tra infortuni gravissimi e squalifiche, è da far drizzare i capelli. Gattuso dovrebbe rispondere alle difficoltà con un 3-4-3 che vedrà Castillejo o Calhanoglu affiancare Suso e Cutrone in avanti. Lazio col classico 3-5-2: indisponibili Leiva e Durmisi, tornerà Badelj in mezzo al campo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo,Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi S.

Milan (3-4-3): Donnarumma G.; Calabria, Zapata, Rodriguez; Abate, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Castillejo. All. Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2018 11:26

Milan, Higuain spera nello sconto della squalifica ma la squadra resta pessimista

nl pixel