Gli impegni con le nazionali hanno restituito al Milan André Silva e Nikola Kalinic in forma.

MILANO – Saranno giorni di riflessioni per Vincenzo Montella in vista della sfida contro la Lazio. Il tecnico rossonero per la trasferta all’Olimpico avrà a disposizione tutte e tre gli attaccanti che sono ritornati dai rispettivi impegni con le nazionali in forma. André Silva e Patrick Cutrone hanno trovato anche la rete mentre Nikola Kalinic non vede l’ora di esordire con la maglia del Milan e con la Croazia ha dimostrato di stare molto bene.

Ballottaggio a tre per una maglia: Patrick Cutrone il favorito

L’edizione odierna di Tuttosport ribadisce come i tre attaccanti in questi giorni si giocheranno la maglia degli attaccanti. In vantaggio – scrive il quotidiano torinese – resta Patrick Cutrone che continua con il suo momento magico che lo ha portato a realizzare anche la prima rete con l’Italia Under 21.

patrick cutrone milan-cagliari
cutrone

Attenzione ad André Silva che ritorna dall’avventura con il Portogallo nel migliore modo possibile trovando anche la rete. Più indietro, invece, Nikola Kalinic. Il giocatore ancora deve trovare maggiore affinità con i compagni di squadra visto che è arrivato negli ultimi giorni di calciomercato.

Giorni di riflessione per Vincenzo Montella che dovrà decidere chi schierare in attacco.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrè Silva calcio ivm milan Nikola Kalinic Patrick Cutrone

ultimo aggiornamento: 06-09-2017


Infortunio Andrea Conti, il comunicato: “Leggero trauma distorsivo alla caviglia destra”

Fabio Borini a Milan TV: “Jack e Mauri mettono le canzoni nello spogliatoio”