Verso le elezioni, Gentiloni: "Di Maio non riuscirà a formare il governo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso le elezioni, Gentiloni: “Di Maio non riuscirà a formare il governo”

PAOLO GENTILONI G7

Paolo Gentiloni interviene attraverso le pagine del ‘Foglio’: “Non c’è possibilità che il Movimento 5 Stelle arrivi al governo”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni del ‘Foglio‘ del premier, Paolo Gentiloni, che attacca nuovamente il Movimento 5 Stelle: “Non c’è possibilità – dichiara il Presidente del Consiglio – che arrivi a guidare il governo. Penso che il rispetto agli elettori dei pentastellati sia dovuto ma credo che i risultati dei sondaggi siano troppo generosi. Nessuno mi ha mai mostrato preoccupazione per la possibilità, a cui nessuno crede, che i grillini possano arrivare al governo dell’Italia”. Il numero uno italiano parla anche del Centrodestra: “Berlusconi non riuscirà ad ‘addomesticare’ Salvini e i suoi“.

Matteo Renzi a ‘Controradio’: “Ho proposto a Padoan di candidarsi a Siena”

Matteo Renzi è intervenuto ai microfoni di Controradio: “Ho proposto al ministro Padoan – dice il segretario del Partito Democratico – di candidarsi nel collegio di Siena. Noi non abbiamo salvato le banche ma migliaia e migliaia di correntisti. Per questo con la sua candidatura in Toscana vogliamo rivendicare con grande forza questa decisione e rivendicarlo nella città simbolo di uno dei grandi scandali del passato. Credo che sia una bella cosa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MATTEO RENZI amministrative
MATTEO RENZI

Ora sta a Padoan accettare la proposta fatta dal proprio partito in vista delle prossime elezioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 10:20

Verso le elezioni, Berlusconi a ‘Non è l’Arena: “Non ho nessuna passione per la politica”

nl pixel