Verso le elezioni, Gentiloni: "Pd unico pilastro per le riforme"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso le elezioni, Gentiloni: “Pd unico pilastro per difendere riforme”

PAOLO GENTILONI G7

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ha parlato in un incontro a Milano: “Questa è l’unica strada possibile per l’Italia”.

A pochi giorni dalle elezioni il premier, Paolo Gentiloni, ha parlato durante un incontro milanese per sostenere il candidato Pd alla presidenza lombarda. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate da Repubblica: “Vogliamo che il Pd sia protagonista con i nostri alleati nella prossima legislatura. L’unico pilastro per questa stagione di riforme sono il Pd e i suoi alleati. Questa è l’unica possibile strada per un’Italia che non va indietro ma avanti con le sue sfide“.

Elezioni, Gentiloni traccia la strada: “Dobbiamo recuperare sull’ambiente

Il presidente del Consiglio ha quindi sottolineato su cosa può migliorare la gestione del Pd: “Dobbiamo recuperare un ritardo culturale che non può essere un ritardo del Pd. Il Pd è partito democratico se considera centrali i valori dell’ambiente nei nostri quartieri, con la mobilità sostenibile. La qualità del vivere nei quartieri periferici è la condizione fondamentale per recuperare il valore della sicurezza e per contrastare le paure che ci circondano. Paure che vanno guardate in faccia: inutile immaginare che non ci siano. Guardiamole in faccia e diamo delle risposte. Abbiamo cercato di sostenere e rafforzare le forze dell’ordine con provvedimenti mai presi prima“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 9:38

Roma, Virginia Raggi: “Archiviato il caso Romeo, su di me solo fango”

nl pixel