Verso le elezioni, Matteo Renzi a Domenica Live: “Un mese di servizio civile obbligatorio per i giovani”

Matteo Renzi è intervenuto ai microfoni di Domenica Live: “Per avere sicurezza dobbiamo avere anche dei doveri”.

MILANO – Il giorno dopo la presentazione ufficiale delle liste del Partito Democratico, il segretario del partito, Matteo Renzi, è intervenuto ai microfoni di Domenica Live: “Per avere sicurezza – dichiara – dobbiamo avere anche dei doveri. Per questo voglio chiedere ai ragazzi di diciotto anni di dedicare un mese l’anno al servizio civile obbligatorio“. “Bisogna garantire – aggiunge – la certezza della pena: se ti becco non mi esci il giorno dopo“.

Matteo Renzi parla anche della Flat tax: “Finché ci sono io non ci sarà. Giù le tasse a chi non arriva a fine mese”

Il segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, ai microfoni della trasmissione in onda su Canale 5 si sofferma anche sulla proposta di Berlusconi della Flat Tax: “Questa proposta magica vorrebbe dire considerare allo stesso modo i miliardari e gli operai. Finché ci sono io non ci sarà. Giù le tasse a chi non arriva alla fine del mese e non ai multimiliardari, altrimenti non ha senso“.

La campagna elettorale prosegue senza esclusione di colpi quando ormai manca davvero poco più di un mese al giorno delle elezioni, che ci saranno il prossimo 4 marzo.

ultimo aggiornamento: 28-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X