Verso le elezioni, Matteo Renzi presenta le liste: "Il ricambio delle persone è fisiologico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso le elezioni, Matteo Renzi presenta le liste: “Il ricambio delle persone è fisiologico”

MATTEO RENZI

Matteo Renzi in conferenza stampa ha presentato le liste del Partito Democratico: “Vedremo cosa fare in caso di rinunce”.

ROMA – Giornata importante in casa Partito Democratico. In conferenza stampa il segretario Matteo Renzi ha presentato le liste in vista delle prossime elezioni: “Quando vai a chiudere un elenco con meno spazi di prima c’è amarezza e dispiacere. Ma è fisiologico un ricambio di persone e vedremo cosa fare in caso di rinunce“. L’ex premier aggiunge: “Teresa Bellanova sarà candidata contro D’Alema nel suo collegio, spero che poi si chiamerà collegio di Bellanova. Teresa sarà candidata anche in altri collegi“.

Matteo Renzi in conferenza stampa: “La Boschi è in diversi territori e collegi”

Matteo Renzi in conferenza stampa parla delle liste: “La Boschi sarà candidata in diversi collegi e territori. Abbiamo deciso di prendere di petto la questione delle banche candidando Padoan a Siena. Sulle banche andiamo in campagna elettorale a dire apertamente cosa abbiamo fatto. Sono sicuro che saremo il primo partito ad Arezzo, spero in tutta Italia. La partita è a due, noi e i 5 Stelle“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MATTEO RENZI
MATTEO RENZI

In coda alla conferenza stampa Matteo Renzi lancia una ‘frecciatina’ agli avversari: “Sto ancora aspettando chi voleva fare i duelli in tv. Se Di Maio ha tempo siamo pronti al confronto su tutto. Il capo politico della Lega si chiama Salvini, aveva detto che si presentava nel mio collegio, sto ancora aspettando. Lo aspetto in tv, lo stesso per Berlusconi. Dico a lui, se ha voglia di toglieri lo sfizio, gli ricordiamo che lui, non io, ha firmato il Trattato di Dublino“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2018 23:30

Centrodestra, nuovo scontro Salvini-Berlusconi sulla legge Fornero

nl pixel