Verso l'Europa, i risultati delle avversarie delle italiane: ok Dortmund, Shakhtar e Ludogorets
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso l’Europa, i risultati delle avversarie delle italiane: ok Dortmund, Shakhtar e Ludogorets

Borussia Dortmund, Signal Iduna Park Emre Mor

I risultati delle avversarie delle squadre italiane impegnate in Europa: vincono Ludogorets, Borussia e Shakhtar. Il Lipsia gioca oggi.

MILANO – Primo appuntamento con la nuova rubrica che analizza il weekend delle avversarie delle squadre delle italiane in Europa. Ecco cosa è successo nell’ultimo turno nei campionati esteri prima del ritorno delle competizioni internazionali.

I risultati delle avversarie in Europa

Iniziamo dalle squadre che sono impegnate in Europa. La Roma mercoledì giocherà con lo Shakhtar Donetsk, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli ucraini arrivano a questa sfida nel migliore dei modi grazie al netto successo per 5-0 contro l’Odessa. Qualche problema in più per il Tottenham, avversario della Juventus, che a sorpresa ha pareggiato 2-2 in FA Cup contro il Rochdale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In Europa League l’avversaria del Milan, il Ludogorets arriva al ritorno dei sedicesimi di finale con il netto successo di 4-1 contro lo Slavia Praga. Vince anche il Borussia Dortmund che di misura ha la meglio sul Mönchengladbach e lancia un chiaro segnale all’Atalanta. Segnali positivi, invece, per la Lazio. Lo Steaua ha pareggiato 2-2 nel derby di Bucarest contro la Dinamo. Sconfitta per il Lipsia, avversario del Napoli, in casa dell’Eintracht Francoforte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 22:41

Roberto Rosetti sul VAR: “Presto le immagini anche allo stadio”

nl pixel