Verso Milan-Betis: previsti 7000 tifosi andalusi a San Siro!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Betis: previsti 7000 tifosi andalusi a San Siro!

San Siro

Gran cornice di pubblico questa sera per il match di Europa League di San Siro tra Milan e Betis. Saranno ben 7000 i supporter biancoverdi presenti

Un vero e proprio esodo. Non ci sono altre parole per descrivere il festoso assedio che attende San Siro nel tardo pomeriggio di oggi. Alle 18:55, infatti, è previsto il fischio d’inizio di Milan-Real Betis, gara valida per il terzo turno del Gruppo F di Europa League: un match importante per definire le gerarchie del girone, soprattutto in ottica Betis. La squadra di Setien insegue a due punti di distanza i rossoneri e, un risultato positivo, potrebbe essere importante per tenere a distanza l’Olympiacos, impegnato oggi contro il Dudelange.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Betis: saranno in 7000 a sostenere i biancoverdi

Per capitan Joaquin e compagni sarà, comunque vada, una giornata storica. Secondo il quotidiano iberico El Desmarque, infatti, i 7000 tifosi andalusi che sono partiti alla volta di Milano per il match di stasera rappresentano un vero e proprio record. Mai, nella storia europea della squadra, si era assistito a una presenza così massiccia di tifosi in trasferta. Numeri che evidenziano come questo incontro possa rappresentare un bivio per le velleità degli uomini di Quique Setien in ottica qualificazione ai sedicesimi.

Milan-Chievo Verona serie A striscione tifosi Milan

 

Europa League: la situazione del Gruppo F

Il Milan guida al momento il Girone con 6 punti, frutto di due vittorie in altrettanti incontri. Segue proprio il Betis a quota 4: dopo il pari a reti inviolate di Atene, Sanabria e compagni hanno strapazzato i lussemburghesi del Dudelange per 3-0. Quindi al terzo posto si trova l’Olympiacos, con un solo punto in saccoccia. A quota zero il Dudelange, cenerentola del Gruppo.

Proprio in vista del doppio incrocio tra Olympiacos e Dudelange, il Betis proverà a uscire da San Siro con almeno un punto, potenzialmente decisivo nella lotta-qualificazione. I 7000 presenti oggi a San Siro proveranno, in tal senso, a dare una mano ai propri beniamini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 14:58

Mercato Milan, l’agente di Kessie: “Si tratta per il rinnovo”

nl pixel