Verso Milan-Cagliari: orario, diretta streaming e canali tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Cagliari: orario, diretta streaming e canali tv

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Domenica sera, ore 20:30, il Milan ospiterà a San Siro il Cagliari. Obiettivo i tre punti, per tenere dietro le inseguitrici alla corsa Champions. Dove vedere il match?

Profittare del turno casalingo per rafforzare il quarto posto e provare a scremare il gruppetto di inseguitrici. Sarà questo l’imperativo categorico del Milan di Gennaro Gattuso in occasione del posticipo serale che lo vedrà opposto al Cagliari, domenica 10 febbraio alle ore 20:30. Un incontro importante per allungare la striscia di risultati positivi e tornare alla vittoria, dopo i due pareggi contro Napoli e Roma. Ecco dove seguire il match in tv e in streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Cagliari, dove vederla in streaming e tv

Milan-Cagliari, gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Sky Sport (canali 201 del satellite e 372 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:25.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Gattuso dovrà fare i conti con cinque indisponibili. Gli infortunati di lungo corso Biglia, Bonaventura e Caldara, oltre a Reina e Zapata. In avanti ancora spazio per bomber Krzysztof Piatek, con Cutrone in panchina. Rolando Maran, dall’altra parte, ha scelte obbligate in attacco. Birsa infatti non è disponibile, così come il nuovo arrivato Thereau. Pavoletti sarà appoggiato da Ionita e Joao Pedro.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin,Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 12:58

Milan, l’ammissione di Romagnoli: “Higuain, il più forte”

nl pixel