Verso Milan-Crotone, Abate ancora in dubbio: si 'scalda' Calabria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Crotone, Abate ancora in dubbio: si ‘scalda’ Calabria

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Ignazio Abate è ancora in dubbio per la sfida di sabato Milan-Crotone. Sulla destra possibile chance per Davide Calabria.

CARNAGO (VA) – La preparazione del Milan per la sfida di sabato pomeriggio contro il Crotone prosegue senza sosta. Mancano ormai poco più di 48 ore al fischio d’inizio e Gattuso non vuole nessun calo di concentrazione per una sfida che sicuramente sarà fondamentale per il cammino futuro dei rossoneri. Per domani è in programma un’unica seduta: i rossoneri si troveranno in campo alle ore 10:30 dove cercheranno di trovare qualche contromossa decisiva per superare i pitagorici.

In dubbio la presenza di Ignazio Abate, pronto Davide Calabria

Secondo quanto riporta Sky Sport 24, ancora in forte dubbio la presenza di Ignazio Abate. Il terzino destro è alle prese con una lesione al soleo del polpaccio non completamente smaltita. Per lui saranno decisivi gli ultimi due allenamenti anche se al momento il rossonero non dovrebbe essere convocato per la sfida di sabato. In caso di forfait pronto Davide Calabria ad agire sulla fascia destra. Al centro sicuri del posto Romagnoli Bonucci come Rodríguez a sinistra. Gli altri ballottaggi sono a centrocampo tra Biglia e Montolivo e in attacco tra Cutrone e Kalinic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone,  Çalhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2018 21:42

Patrick Cutrone, il Crotone rivela: “Era nostro ma Montella bloccò la trattativa”

nl pixel