Verso Milan-Crotone, Kalinic dovrebbe essere convocato. Domani la conferenza di Gattuso

Continua la preparazione dei rossoneri in vista di Milan-Crotone. Domani alle ore 13 la conferenza stampa di Gennaro Gattuso.

CARNAGO (VA) – Unica seduta mattutina in casa Milan in vista della sfida di sabato contro il Crotone. I rossoneri si sono concentrati sui calci piazzati e palle inattive mentre in precedenza agli ordini di Gattuso i calciatori hanno avuto una riunione video per studiare al meglio i calabresi. Per quanto riguarda la situazione dei singoli, Ignazio Abate rimane in dubbio mentre Nikola Kalinic dovrebbe rientrare tra i convocati e partire dalla panchina. Dal 1′ in attacco giocherà Patrick Cutrone.

Domani pomeriggio la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi

Nella giornata di domani gli uomini di Gennaro Gattuso si ritroveranno sul campo di Milanello alle ore 15 per la rifinitura. Il tecnico rossonero scioglierà gli ultimi dubbi per la sfida di sabato contro il Crotone e valuterà anche le condizioni dei giocatori in dubbio. Due ore prima ‘Ringhio’ parlerà in conferenza stampa presentando il match contro i calabresi. Le prime dichiarazioni ai giornalisti dell’allenatore milanista avverranno nella consueta sala stampa di Milanello alle ore 15.

Tutto pronto quindi per MilanCrotone, con i tifosi rossoneri che si preparano a supportare la squadra in un match non semplice.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Francesco Spagnolo

X