Verso Milan-Crotone, Kalinic sulla via del recupero: potrebbe essere convocato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Crotone, Kalinic sulla via del recupero: potrebbe essere convocato

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Nikola Kalinic dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida di sabato contro il Crotone.

CARNAGO (VA) – Il Milan è già al lavoro per preparare la prima sfida del 2018, in programma sabato contro il Crotone a San Siro. Dopo l’ottimo pareggio in casa della Fiorentina, Gattuso vuole ritornare al successo e a conquistare punti anche davanti al proprio pubblico per iniziare l’anno nel migliore dei modi. La sfida contro i calabresi nasconde mille insidie. Sfida speciale anche per il tecnico rossonero che incontrerà una squadra calabrese con cui ha ottimi rapporti e con la quale in passato ci sono stati alcuni contatti.

Verso Milan-Crotone, Nikola Kalinic sulla via del recupero

In vista di MilanCrotone da Milanello arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso. Secondo quanto riporta Sky Sport il tecnico rossonero potrebbe contare anche su Nikola Kalinic. L’attaccante croato sta recuperando dal problema alla caviglia, rimediato nel derby contro l’Inter, e sabato dovrebbe essere tra i convocati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Milan
Nikola Kalinic

Kalinic sabato però potrebbe partire inizialmente dalla panchina con Gattuso che sembra intenzionato a confermare dal 1′ Patrick Cutrone. Il giovane attaccante rossonero nella sfida di andata ha realizzato la sua prima rete in Serie A ed ora è pronto a ripetersi davanti ai propri tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 16:55

Vincenzo Montella ‘punge’ il Milan: “Negli ultimi anni il Siviglia ha vinto di più”

nl pixel