Milan-Crotone, Rohden: "Sarà dura, ma andremo a San Siro per giocarcela"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Crotone, Rohden: “A San Siro per giocarcela!”

Il centrocampita svedese del Crotone, Rohden, non ha paura del Milan: “Sarà dura, ma faremo di tutto per farci trovare pronti“.

Dopo aver eliminato l’Italia con la sua Svezia, Marcus Rohden sogna il colpaccio a San Siro. A pochi giorni dalla sfida col Milan, il centrocampista del Crotone ha parlato della sfida di sabato caricando l’ambiente calabrese. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale degli Squali: “È stato bello tornare sul campo oggi, abbiamo avuto un giorno libero, oggi è il primo allenamento dell’anno, sabato ci aspetta una dura partita con il Milan. Ci alleneremo ogni giorno fino alla partita di sabato, faremo di tutto per farci trovare pronti per il match con i rossoneri. Abbiamo una grande occasione per fare un buon risultato a Milano“.

Milan-Crotone, Rohden: “Loro sono una grande squadra, ma ce la giocheremo

Lo svedese spiega quindi quale sia la sua posizione preferita in campo: “Preferisco il ruolo che ricopro adesso. Ho sempre detto che mi piace giocare in mezzo al campo. Prima il mister mi faceva giocare sulla destra, un ruolo che posso anche ricoprire, ma preferisco la posizione attuale. Spero di fare una grande gara sabato, magari anche con un gol o un assist“. Quindi, sulla sfida di San Siro aggiunge: “Sarebbe davvero bello vincere, ma anche portare via un punto non sarebbe male. Il Milan è una grande squadra che ha ottimi giocatori, sarà una partita difficile ma cercheremo di giocarcela. Non vedo l’ora di affrontare i rossoneri“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 20:19

Juventus-Torino, Mihajlovic: “Giocheremo da Toro”

nl pixel