Verso Milan-Empoli: orario, diretta streaming e canali tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Empoli: orario, diretta streaming e canali tv

Venerdì sera, ore 20:30, il Milan ospiterà l’Empoli a San Siro, nella sfida valida per la 25° giornata di Serie A. Ecco dove vedere la gara

Il calendario sembra voler dare una mano al Milan, per dare vigore e sostanza alle sue ambizioni di Champions League. Il Diavolo, reduce da 7 risultati utili consecutivi in campionato (4 vittorie e 3 pareggi), sfiderà nell’anticipo di venerdì sera, alle ore 20:30, l’Empoli di Iachini, reduce dalla corroborante vittoria casalinga contro il Sassuolo. Sarà un turno di Serie A sulla carta favorevole agli uomini di Gattuso: l’Inter, infatti, sarà di scena a Firenze, Lazio-Udinese è rinviata a data da destinarsi, mentre la Roma gioca a Frosinone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Empoli, dove vederla in streaming e tv

Milan-Empoli, gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Sky Sport (canali 202 del satellite e 372 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:25.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Milan-Empoli, le probabili formazioni

L’assenza più pesante, tra i rossoneri, sarà quella dello squalificato Suso. In attacco potrebbe dunque esserci spazio per il connazionale Castillejo. Per il resto, squadra che vince non si cambia: tutti confermati in blocco, con Paquetà mezzala sinistra e Piatek a guidare l’attacco. Occhio, in casa Empoli, alla verve del nuovo acquisto Farias, protagonista con una rete e un assist nel match col Sassuolo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Silvestre, Dell’Orco, Veseli; Di Lorenzo, Acquah, Krunic, Bennacer, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 12:58

Sorridi Milan: le statistiche dicono che sei da Champions!

nl pixel