Verso Milan-Empoli, seduta mattutina odierna: il report completo

Una sola seduta di allenamento nella giornata odierna: Montella ha quasi la rosa completa a disposizione. Da sciogliere gli ultimi dubbi in vista dell’Empoli.

chiudi

Caricamento Player...

Continua la preparazione per il Milan in vista della sfida di domenica contro l’Empoli. Passaggio fondamentale per i rossoneri per la rincorsa all’Europa dei rossoneri che dopo il pareggio contro l’Inter vedono più vicino l’accesso alle competizioni internazionali per la prossima stagione ma sicuramente i ragazzi di Montella non devono sbagliare e in questi allenamenti il tecnico rossonero sta cercando di mantenere alta la concentrazione del gruppo e soprattutto non sottovalutare la sfida contro i toscani che può comunque rappresentare mille insidie.

Unica sessione odierna: rosa quasi al completo per Vincenzo Montella

Dopo la doppia seduta di ieri nella giornata odierna i rossoneri hanno svolto una sola seduta in mattinata sul campo centrale di Milanello. I ragazzi agli ordini di Montella hanno iniziato con un lavoro sul possesso palla su campo ridotto per poi passare ad un’esercitazione tattica “attacco contro difesa” chiudendo con una partitella 11 vs 11 con i portieri. Nella giornata di domani il tecnico rossonero cercherà di sciogliere gli ultimi dubbi in vista della sfida contro l’Empoli: Bacca e Lapadula si giocano un posto da titolare.