Verso Milan-Fiorentina: giorno 23 sarà il Red-Black Friday rossonero!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Fiorentina: giorno 23 sarà il Red-Black Friday rossonero!

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Il club rossonero ha proposto per il prossimo venerdì, 23 novembre, sconti del 50% ai tifosi che vorranno acquistare biglietti per Milan-Fiorentina

Il Black Friday, ormai, si sta espandendo a macchia d’olio nel mondo del commercio. Il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, nella cultura americana, è infatti giornata dedicata allo shopping e agli sconti rilevanti, sia nel settore della moda che in quello tecnologico. La moda si è ormai allargata anche all’Italia. Il Milan non vuole essere da meno e, in occasione del match contro la Fiorentina, in programma il 22 dicembre alle 15, ha deciso di vendere a metà prezzo i biglietti per la partita. Attenzione però: il saldo dura solo venerdì prossimo!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Fiorentina: biglietti in vendita al 50%

Come segnalato all’interno del sito ufficiale del club rossonero, i tifosi del Milan avranno la possibilità di farsi un regalo di Natale anticipato. In occasione del “Red and Black Friday“, a partire dalla mezzanotte del 23 novembre e solo per 24 ore, sarà disponibile uno speciale listino prezzi, all’interno del quale i tagliandi di molti settori di San Siro saranno in vendita a prezzi dimezzati.

Prezzo di partenza sarà 17,50 euro: un’occasione da non perdere per i tifosi che vorranno vedere i ragazzi di Gattuso all’opera contro una concorrente diretta per l’accesso alla prossima Champions League.

Milan-Chievo Verona serie A striscione tifosi Milan

Milan-Fiorentina: dove si troveranno i tagliandi?

I tagliandi al prezzo speciale saranno ovviamente acquistabili online, ma anche presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali banco BMP, nei punti vendita TicketOne e direttamente allo stadio. Queste ultime, però, saranno aperte solo nel giorno della partita.

Il sito ufficiale, poi, ricorda che sono attualmente in vendita anche i biglietti per il match di Europa League contro il Dudelange (29 novembre, ore 18:55) e quelli per le partite di campionato con Parma (2 dicembre, ore 12:30) e Torino (9 dicembre, ore 20:30). Il numero di tagliandi acquistabili in un singolo ordine sarà di 4.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 15:39

Ibrahimovic-Milan, la società offre sei mesi di contratto

nl pixel