Verso Milan-Fiorentina: orari, diretta streaming e canali tv

Sabato pomeriggio, ore 15:00, il Milan cercherà di tornare al gol e alla vittoria contro la Fiorentina, in uno scontro diretto per l’Europa. Ecco dove seguire la partita

Milan-Fiorentina, per Gennaro Gattuso, diventa una prova del nove sotto vari punti di vista. In primis, le sue abilità da stratega saranno messe ancora una volta alla prova, dato il contemporaneo forfait degli squalificati Bakayoko e Kessie. Quindi, la dirigenza si aspetta uno scatto d’orgoglio dopo le prestazioni mediocri contro Olympiakos e Bologna. Il quarto posto, adesso, è ancora ad appannaggio del Milan: le avversarie però non rallenteranno in eterno, quindi sarà necessario un cambio di ritmo per continuare a star davanti. Contro una Fiorentina distante sei punti ma in netta ripresa, dopo il 3-1 sull’Empoli, occorrerà ben altra prestazione.

Milan-Fiorentina: dove vederla in streaming e tv

Milan-Fiorentina, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Sky Sport (canali 201/372 del satellite e 372/382 del digitale terrestre) a partire dalle ore 14:55.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

Scelte obbligate per Gattuso in mezzo al campo. Viola, invece, con la formazione tipo:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, C. Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, José Mauri, Bertolacci, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Vitor Hugo, Ger. Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Chiesa, Simeone, Mirallas.

 

ultimo aggiornamento: 19-12-2018

X