Verso Milan-Frosinone, la nuova maglia è pronta al debutto!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Frosinone, la nuova maglia è pronta al debutto!

Milan International Champions Cup

Il Milan, tramite il proprio profilo Twitter, ha annunciato che contro il Frosinone i rossoneri adotteranno la nuova maglia. Ecco il video del club

In casa Milan è pronta una grande novità. Nel match di domenica pomeriggio contro il Frosinone, infatti, i tifosi presenti a San Siro potranno ammirare la nuova maglia dei rossoneri per la stagione 2019-2020. Si tratta di una sorpresa: in molti, ormai, ritenevano infatti che la divisa per la prossima annata sarebbe stata presentata dalla Puma in un evento speciale organizzato alla fine del mese di maggio. Così non è: come ormai da tradizione, quindi, il Milan giocherà le ultime due partite di campionato con la maglietta dell’anno prossimo. Per quanto riguarda lo stile, invece, si tratta di un piacevole ritorno al passato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, la nuova maglia ricorda quella del centenario

Strisce più sottili, col rosso e nero che si intervallano con più frequenza; classico girocollo nero, scudetto della società sulla parte sinistra e logo dello sponsor tecnico sulla destra. Sarà un look semplice quello del Diavolo per il prossimo anno.

Una maglia che ricorda molto da vicino quella utilizzata nell’annata del centenario. Era la stagione 1999-2000 e la squadra, allenata da Zaccheroni, non era riuscita a difendere il tricolore vinto la stagione precedente, giungendo terza. La società rossonera ha diffuso, in occasione del lancio della casacca, anche un video promozionale di poco più di 30 secondi.

Milan, contro il Frosinone in campo col nuovo look

Il Milan affronterà quindi il Frosinone con l’ultima creazione dello sponsor tecnico Puma. La speranza dei tifosi è che questo nuovo “look” possa esaltare ancor di più i calciatori a raggiungere l’obiettivo Champions, complicato ma non ancora impossibile. Sfoggiare questa casacca in giro per l’Europa che conta, il prossimo anno, sarebbe un grande traguardo: i supporter, in risposta al Tweet della società, si augurano che questo “cambio d’abito” possa portare fortuna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 15:58

Bye bye Zapata, ora il Milan pensa a Mustafi

nl pixel