Verso Milan-Inter, emergenza per Spalletti: out D’Ambrosio e Miranda

L’Inter ha ripreso ad allenarsi in vista del derby di Coppa Italia di mercoledì. Spalletti non avrà a disposizione Miranda e D’Ambrosio.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – L’Inter ha ripreso ad allenarsi nella giornata odierna in vista del derby di mercoledì contro il Milan, valido per i quarti di finale della Tim Cup. Quasi rosa al completo per Luciano Spalletti che non ha potuto contare su D’Ambrosio – assente già ieri contro il Sassuolo – e Miranda, uscito anzitempo dal Mapei Stadium. I due giocatori si sono sottoposti a dei controlli per cercare di capire la gravità del problema.

Verso Milan-Inter, Spalletti non potrà contare su D’Ambrosio e Miranda

L’esito degli esami è stato positivo e i due giocatori non saranno a disposizione per la sfida di mercoledì contro il Milan. D’Ambrosio ha rimediato una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra mentre il centrale brasiliano ha una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Entrambi da domani inizieranno il loro percorso riabilitativo ma non saranno a disposizione sicuramente per le prossime due sfide.

Il 2017 di Miranda e D’Ambrosio si chiude in anticipo. I due giocatori potrebbero saltare anche l’inizio del girone di ritorno. Spalletti pensa a nuove soluzioni.