Il Milan è al lavoro in vista del derby di mercoledì sera contro l’Inter. Gattuso pensa a qualche cambio di formazione.

MILANO – Il Milan continua a lavorare per il derby di mercoledì sera contro l’Inter. Gara molto importante per i colori rossoneri e per il tecnico Gennaro Gattuso che in caso di un nuovo passo falso potrebbe essere esonerato.

Gattuso pensa a molti cambi per il derby contro l’Inter. Suso rientra dal 1′.

Il tour de force di questi giorni costringe Gattuso ad effettuare molti cambi in vista della sfida di mercoledì. Sono molti i dubbi per il tecnico rossonero che sembra pronto a schierare dal 1′ sia Suso che Romagnoli, a riposo contro l’Atalanta per squalifica. In attacco possibile chance per André Silva con Nikola Kalinic che riposa mentre ballottaggio tra Cutrone e Borini per completare il reparto offensivo. In cabina di regia ci dovrebbe essere Lucas Biglia con la possibilità di schierare Manuel Locatelli nel ruolo di mezzala.

Bonus psicologo 2023:
ecco come usufruire del contributo

Qualche dubbio anche in difesa con Bonucci che dovrebbe essere il punto fermo al fianco di Romagnoli al centro della difesa. A destra possibile chance per Davide Calabria con Ignazio Abate che riposerà. In porta ci dovrebbe essere Donnarumma.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Romagnoli A., Bonucci, Rodríguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Borini.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 25-12-2017


Gianluigi Donnarumma, il PSG cede Trapp: assalto per gennaio?

Serie A, Fiorentina-Milan: biglietti e informazioni utili