Verso Milan-Inter, Kalinic spera nel recupero. Spalletti avrà Icardi

I due bomber di Milan e Inter sono al lavoro per recuperare dai propri problemi fisici. Nikola Kalinic è in dubbio, Mauro Icardi ci sarà.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – La settimana del derby sta per entrare. Tra due giorni Milan e Inter – in attesa del rientro dei nazionali – inizieranno a preparare con maggiore attenzione la sfida di domenica. Un derby molto sentito ma soprattutto decisivo per i rossoneri che sicuramente non stanno attraversando un momento positivo. Vincenzo Montella spera di recuperare Nikola Kalinic: il croato sta lavorando duramente per ritornare a disposizione per il posticipo di domenica sera. Un recupero davvero difficile ma la speranza è l’ultima a morire.

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)
Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Luciano Spalletti sorride: Mauro Icardi ci sarà nel derby

Chi sorride è Luciano Spalletti che ha recuperato Mauro Icardi. L’attaccante argentino non ha giocato con la propria nazionale per un problema muscolare che è pienamente rientrato. Il capitano nerazzurro sarà titolare nella sfida contro i “cugini” del Milan.

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi

Ancora manca più di una settimana ma la sfida tra i nerazzurri e i rossoneri è già iniziata, con le punte di diamante di entrambe le compagini pronte a recuperare dai rispettivi problemi fisici per essere titolare alla “Scala del Calcio” quando si giocherà forse il derby più bello d’Italia.