Verso Milan-Juventus: orari, canali tv e streaming del match clou
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Juventus: orari, canali tv e streaming del match clou

San Siro

Domani sera, alle ore 20:30, il Milan proverà a fermare la corazzata Juventus, ancora imbattuta in Serie A. Ecco dove vedere la gara in streaming e televisione

Sarà una lotta, in primis, con gli infortuni che stanno riempiendo l’infermeria di Milanello. La Juventus di quest’anno è, probabilmente, ancor più forte delle sette precedenti annate che l’hanno vista trionfare ininterrottamente in Italia. A turbare i sonni di mister Gattuso, però, non è tanto l’indubbia forza degli avversari, quanto il numero di indisponibili. Una vera e propria emergenza, acuitasi anche con l’infortunio di Musacchio. Vincere sarà un’impresa, dunque: ecco dove poter assistere al grande classico del calcio italiano, in tv e streaming.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Juventus, dove vederla in streaming e televisione

Tutto esaurito a San Siro, come sempre accade in occasione di Milan-Juventus. I tifosi rossoneri che vorranno sintonizzarsi su Milano alle ore 20:30, però, saranno milioni, solo in Italia. La gara sarà come sempre trasmessa da Sky, sui canali 251 (Sky Sport Hd a partire dalle 19.30) e Sky Ultra Hd (con collegamento dalle 20:25).

La possibilità di seguire l’incontro tra Milan e Juventus in streaming, invece, è affidato a due alternative. La prima è rappresentata da Sky Go, programma che permette agli abbonati alla tv satellitare di assistere al match anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). Quindi, c’è la novità rappresentata da Now Tv, canale online del gruppo Sky che permette, tramite una buona connessione internet, di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (Playstation 3 e 4, Xbox One). E’ bene precisare che si tratta di streaming legale e, chiaramente, a pagamento.

Esultanza Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Musacchio, Caldara, Strinic, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu. L’elenco degli indisponibili rossoneri fa paura: Gattuso proverà a schierare un 4-4-2 con Cutrone-Higuain terminali offensivi:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2018 14:28

Atalanta-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel