Verso Milan-Lecce, ecco dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lecce, dove vederla in streaming e tv

Torino-Milan

Domenica 20 ottobre, ore 20:45, il Milan di Pioli sfida il Lecce a San Siro con l’obiettivo dei tre punti: ecco dove vedere il match, in streaming e tv

Il tempo di chiacchiere e congetture, fortunatamente, sta per finire. Dopo aver lasciato lo scorso weekend il giusto spazio alle nazionali, la Serie A torna nel fine settimana con una partita di fondamentale importanza per i rossoneri. Stefano Pioli, infatti, farà il suo debutto sulla panchina del Milan a San Siro, domenica 20 ottobre, nella sfida serale contro la neo-promossa Lecce. Un match da non fallire, dato anche il calendario piuttosto complicato delle prossime gare. Ecco come vedere la gara tra Diavolo e giallorossi in streaming e tv

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lecce, dove vederla in streaming e tv

Milan-Lecce, gara valevole per la 8° giornata del campionato di Serie A, sarà visibile domenica 20 ottobre 2019 sulla piattaforma Sky Sport (canale 201 del satellite e 473 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:45.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Lucas Biglia

Ecco le probabili formazioni

La “rivoluzione” di Pioli partirà dalla testa e dal modo di stare in campo, prima ancora di numeri e moduli. La novità più grande è rappresentata dal ritorno al 4-3-3 puro, con Suso e Leao ali a supportare Piatek. Biglia dovrebbe poi vincere il ballottaggio con Bennacer per agire come regista. Conti, invece, rileva lo squalificato Calabria.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Imbula, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 15:45

Bilancio Milan, un rosso da record: -156 milioni

nl pixel