Verso Milan-Ludogorets, arbitra lo spagnolo Mallenco. Kalinic in gruppo, si ferma Musacchio

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Prosegue senza sosta l’avvicinamento alla sfida di giovedì sera tra Milan e Ludogorets. Nikola Kalinic si è allenato con il gruppo, si ferma Mateo Musacchio.

CARNAGO (VA) – Prosegue senza sosta l’avvicinamento del Milan alla sfida di giovedì sera contro il Ludogorets, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In gruppo si è rivisto Nikola Kalinic che si è aggregato al gruppo sin dall’inizio ed ha concluso la seduta con i suoi compagni. Il croato è pienamente recuperato anche se contro i bulgari potrebbe restare a riposo e rientrare contro la Roma. Chi si è fermato, invece, è Mateo Musacchio che è a forte rischio per la sfida di giovedì.

Verso Milan-Ludogorets, la designazione arbitrale

Intanto nella giornata odierna è stata ufficializzata la designazione arbitrale di Milan-Ludogorets. A dirigere la sfida sarà lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco. Il fischietto iberico sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Alonso e Juan Yuste. Gli arbitri addizionali saranno i connazionali Juan Martinez Munuera e José Maria Sanchez Martinez mentre il quarto uomo sarà Raul Cabanero.

Il fischietto spagnolo non ha ancora arbitrato nessun incontro del Milan. I tifosi rossoneri sperano che questo esordio possa essere sicuramente positivo con obiettivo gli ottavi di finale di Europa League.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Francesco Spagnolo