Verso Milan-Olympiacos: le bellicose dichiarazioni di Torosidis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Olympiacos: le bellicose dichiarazioni di Torosidis

Tra le fila dell’Olympiacos che domani sfiderà il Milan spicca la presenza di Vasilis Torosidis. Il difensore ex Roma e Bologna, classe 1985, ha profittato della sfida per stuzzicare i rossoneri

Vasilis Torosidis sarà, senza dubbio, uno dei giocatori che il Milan dovrà tenere più d’occhio domani sera. A San Siro, ore 18:55, i rossoneri si giocano già una buona fetta di primato del Gruppo F: vincere sarà importante, per provare a staccare i greci e metterli in difficoltà in ottica qualificazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, senti Torosidis: “So come si segna a San Siro”

A dar voce all’ex terzino destro di Roma e Bologna ci ha pensato la Gazzetta dello Sport di oggi. L’attuale capitano dell’Olympiacos, dalle pagine della rosea, ha ricordato un episodio piacevole della sua carriera: si tratta di un gol segnato all’Inter il 17 aprile 2013, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.Ho marcato il 3-1, fu una serata trionfale per noi giallorossi, in uno degli stadi più affascinanti d’Europa. Ogni volta che ci torno – specifica Torosidis – l’adrenalina aumenta. Non sarà facile giocare contro un Milan rinvigorito dalla bella vittoria in casa col Sassuolo“.

L’intervistato torna anche sull’attuale momento in campionato della sua squadra, sconfitta dal PAOK in campionato dopo 4 vittorie di fila. “Anche noi cerchiamo continuità. Domenica saremo impegnati nel derby con l’AEK Atene ed è un altro incontro delicato. Non possiamo tirare il fiato, fare risultato contro il Milan significherebbe fare strada in Europa League“.

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Torosidis, tanta esperienza in Italia tra Roma e Bologna

L’avventura italiana di Vasilis Torosidis è durata cinque stagioni. Prelevato dalla Roma nell’estate del 2013, il greco ha totalizzato 60 presenze in Serie A con i giallorossi, condite da 4 reti. Nel 2016, poi, è arrivato il trasferimento al Bologna: due annate contrassegnate da 45 incontri in campionato e 1 gol, prima di lasciare il Bel Paese per tornare ad abbracciare i colori biancorossi dell’Olympiakos.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 18:53

Olympiacos: ecco il percorso in Europa League dei rivali del Milan

nl pixel