Verso Milan-Roma, Manolas: “Siamo più forti di loro, lo dimostreremo”

Il difensore greco, autore della rete che ha aperto il match di Baku, ‘provoca’ i rivali della prossima sfida di San Siro.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la rete in Europa è tornato più in forma e galvanizzato che mai. Kostas Manolas, difensore greco della Roma che in estate sembrava a un passo dal vestire la maglia dello Zenit, ora è più che inserito nel progetto di Di Francesco, e già proiettato verso la sfida di domenica con il Milan a San Siro. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Il turnover spinge tutti a dare di più. Andiamo a Milano per vincere. Uscire dal campo con i tre punti ci darebbe più consapevolezza della nostra forza e daremmo un segnale forte al campionato“.

Manolas: “Vincere a Milano sottolineerebbe che ci siamo anche noi

Il difensore greco ci crede eccome alla possibilità di uscire da San Siro con i tre punti. Proseguendo nella sua analisi, Manolas spiega: “La continuità di risultati positivi ci darebbe fiducia, fattore molto importante perché dopo ci aspettano gare molto difficili. Servirebbe a sottolineare a tutti che ci siamo anche noi. Non ci importa della voglia di riscatto del Milan, ci interessa soltanto vincere“. Vedremo se il verdetto del campo andrà a confermare le sensazioni del calciatore giallorosso o se ribadirà la concretezza del progetto (scricchiolante) di Montella e del suo Milan.