Verso Milan-Spal: orari, diretta streaming e canali tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Spal: orari, diretta streaming e canali tv

San Siro Milan Milan-Inter Curva Sud

Il Milan ospiterà la Spal nel posticipo serale della 19°giornata, previsto sabato 29 dicembre a San Siro, ore 20:30. Ecco dove vedere il match dei rossoneri

Milan-Spal potrebbe essere l’ultima chance di salvezza per un Gennaro Gattuso sempre più in bilico. La sua squadra, dopo un buon girone d’andata, sta subendo un vero e proprio tracollo in questo mese di dicembre: in campionato i rossoneri non segnano da 4 partite (1 sconfitta e 3 pareggi), mentre il 3-1 subito in Grecia ad opera dell’Olympiacos ha sancito l’eliminazione dall’Europa League. La panchina dunque traballa, nonostante le rassicurazioni della dirigenza. Vincere contro la Spal vorrebbe dire arrivare alla sosta invernale con più consapevolezza e serenità. Dove sarà possibile vedere la partita, in tv e streaming?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Spal: dove vederla in streaming e tv

Milan-Spal, posticipo della 19° giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma DAZN: appena arrivata in Italia, si tratta di un servizio che offre contenuti sportivi in streaming, live e on demand. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese, DAZN offre un pacchetto con 3 partite di Serie A ogni weekend, la B e tanti altri avvenimenti sportivi.

Sarà possibile vedere DAZN sui dispositivi mobili, scaricando l’app (personal computer, smartphone, tablet, consolle PlayStation 3/4, XBox). DAZN sarà anche visibile su Sky Q, un decoder con cui è possibile vedere tutti i contenuti Sky: gli abbonati da più di un anno potranno acquistare i contenuti DAZN a 7,99 euro mensili.

Spal-Atalanta
L’esultanza della Spal dopo la rete di Cionek (fonte foto https://twitter.com/mattiafontana83)

Milan-Spal, le probabili formazioni

In casa Milan rimangono i dubbi sull’impiego di Suso. Molto probabile che venga ancora dato spazio a Castillejo nel ruolo di ala destra, con Higuain e Cutrone davanti. Musacchio e Romagnoli torneranno a prendere il loro posto in difesa, con Zapata che torna in panchina.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 10:24

Empoli-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel