Verso Milan-Torino, il doppio ex Taibi: "I granata hanno voglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Torino, il doppio ex Taibi: “I granata hanno voglia”

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Massimo Taibi è un doppio ex della sfida che stasera opporrà Milan a Torino. Intervistato da Milan News, il portierone immagina una gara equilibrata

L’attuale direttore sportivo della Reggina vedrà sicuramente con grande interesse l’incontro di stasera tra Milan e Torino: due squadre che hanno rappresentato tappe molto importanti della sua carriera, seppur in momenti assai diversi. Il Milan, infatti, avrebbe dovuto rappresentare il salto di Massimiliano Taibi nel grande calcio, dopo gli ottimi campionati disputati a Piacenza. Il portiere, in realtà, disputò solamente 17 partite in rossonero, andando via dopo un campionato disastroso per il Diavolo. A Torino è stato nel 2006 tra gli eroi della promozione in A, disputando solo 3 incontri nel campionato successivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Taibi su Milan-Toro: “I granata bene in trasferta”

Il Torino – ha detto Taibi a Milan News si presenterà a San Siro con la voglia di fare risultato, sono una buona squadra. Soprattutto in trasferta, infatti, i granata in stagione hanno fatto discretamente bene. Evidentemente, il Toro ha delle caratteristiche che gli permettono di sopperire fuori casa alle proprie carenze tecniche: è una squadra che gioca di rimessa e lontano dalle mura amiche riesce sempre ad esprimere al meglio il proprio gioco“.

Andrea Belotti
Il rigore sbagliato da Belotti contro il Milan (fonte foto https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/)

Milan-Torino, le probabili formazioni

Come ha detto Massimiliano Taibi, quella tra la quarta e la sesta forza di questo campionato promette di essere una sfida equilibrata. Tra le fila rossonere tornerà Higuain che, nonostante i problemi alla schiena, prenderà il suo posto accanto a Patrick Cutrone. Per Mazzarri, invece, classico 3-5-2 con la coppia Falque-Belotti come terminale offensivo. In mezzo al campo ci sarà anche Baselli, tra i desideri di mercato del Milan nella finestra di gennaio.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djdji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 14:23

Mercato Milan, le ultime su Cahill: c’è l’ok del Chelsea!

nl pixel