Montella può contare sul rientro di Romagnoli e Suso per la sfida di domenica contro il Torino. I due si sono allenati con il gruppo.

CARNAGO (VA) – Neanche il tempo di rifiatare per il Milan di Vincenzo Montella che nella giornata odierna si è ritrovato a Milanello per preparare la delicata sfida contro il Torino. Obiettivo tre punti per i rossoneri che devono obbligatoriamente risalire la classifica se vogliono continuare a sognare l’accesso in Europa League.

Suso e Romagnoli in gruppo: Montella può contare sul loro recupero

Le buone notizie per Vincenzo Montella arrivano dai rientri in gruppo di Suso e Romagnoli che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici.

Suso
Suso

Sicuramente una buona notizia per il tecnico rossonero che può schierare titolari due dei pilastri di questa stagione. Lo spagnolo dovrebbe tornare al fianco di Nikola Kalinic mentre è in dubbio la posizione di Alessio Romagnoli. Possibile anche se complicato turno di riposo per Bonucci con l’ex Roma e Sampdoria che andrebbe a coprire il ruolo di centrale difensivo, altrimenti sarebbe spostato sul centrosinistra con l’ex Juventus e Musacchio a completare il trio. Attenzione alla carta Ricardo Rodríguez, anche se lo svizzero ha dimostrato di trovarsi meglio sull’esterno di centrocampo.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Alessio Romagnoli calcio copertina milan Suso

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


Sun – Il Milan non molla Daniel Sturridge: contatti continui con il Liverpool

Franck Kessié, continua il momento difficile: serve un sostituto a gennaio