Verso Milan-Udinese, ecco i 25 convocati di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Udinese, i 25 convocati di Gattuso

Krzysztof Piatek Sampdoria-Milan Milan Udinese-Milan

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha da poco diramato i nomi dei 25 convocati in vista della gara contro l’Udinese. Manca il terzino Andrea Conti

Avrebbe dovuto essere il suo match. Alla fine, però, Andrea Conti è stato costretto ad ammainare bandiera bianca e non sarà a disposizione di mister Gattuso per la partita con l’Udinese. Il terzino destro si è fermato a causa di un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra. Non c’è ancora spazio per capire l’entità dello stop, saranno svolti esami più approfonditi tra mercoledì e giovedì. Conti, assieme a Bonaventura, sarà l’unico indisponibile in vista della decisiva partita contro i bianconeri di domani sera a San Siro. Un incontro da non fallire, per riprendere la corsa verso la Champions.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Udinese, la lista dei convocati

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá.
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

Kessie
Kessie

Milan-Udinese, le probabili formazioni

Dubbio Rodriguez-Laxalt per mister Gattuso sulla corsia mancina. L’uruguaiano potrebbe spuntarla sullo svizzero. Conti era in predicato di sostituire Calabria sull’out difensivo di destra. Niente da fare però, dato l’affaticamento al flessore dell’ex atalantino. Paquetà e Kessie dovrebbero invece trovare il loro posto in mezzo al campo, con Calhanoglu avanzato nel tridente accanto a Suso e Piatek.

Nell’Udinese, Sandro e Stryger Larsen sono squalificati. L’allenatore dei friulani Tudor dovrebbe sostituirli rispettivamente con Ter Avest sulla fascia destra e l’esperto Valon Behrami in mezzo al campo. Davanti confermati Stefano Okaka, in gol contro il Genoa e il duo albiceleste composto da Rodrigo De Paul e Ignacio Pussetto.

Milan (4-3-3). Donnarumma, Calanria (Conti), Musacchio, Romagnoli, Laxalt, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Piatek. Allenatore: Gattuso.

Udinese (4-3-3). Musso, Ter Avest, De Maio, De Maio, Zeegelaar, Mandragora, Behrami, Fofana, Pussetto, De Paul, Okaka. Allenatore: Tudor.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 20:09

Verso Milan-Udinese, parla Tudor: “Ci sarà da soffrire”

nl pixel