Gonzalo Higuaín questa stagione non tornerà a Napoli. L’argentino sarà operato alla mano nelle prossime ore.

NAPOLI – Gonzalo Higuaín non sarà a Napoli venerdì sera. Secondo quanto riportato da Sky Sport il problema alla mano sinistra è più grave del previsto e nelle prossime ore si sottoporrà ad un intervento chirurgico che lo costringerà a saltare la gara del San Paolo, dove lui era il grande ex.

GONZALO HIGUAIN
GONZALO HIGUAIN

Con questa notizia viene spiegato il motivo per cui il “Pipita” non è sceso in campo nella gara di ieri sera contro il Crotone. Allegri ha preferito tenerlo fuori per precauzione ma non è servito a nulla.

Allegri pronto a confermare il tridente: Mandzukic prima punta?

L’assenza di Higuaín potrebbe portare ad Allegri a rinunciare al 4-2-3-1 visto che anche Cuadrado e Bernardeschi non sono al meglio. Possibile che il tecnico si affidi ancora una volta al nuovo 4-3-3 o addirittura al 3-4-3 con Dybala e Douglas Costa che dovrebbero giocare dietro l’unica punta Mandzukic.

Mandzukic Juventus
Mandzukic Juventus

In difesa molto probabilmente rientrerà Rugani con Höwedes che si accomoderà ancora una volta in panchina mentre Pjanic e Khedira saranno i mediani con Matuidi che sembra in ballottaggio con Bentancur in caso di centrocampo a 3. Ancora mancano cinque giorni alla sfida, il tempo per decidere c’è.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Gonzalo Higuain Juventus Napoli-Juventus

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Esonero Montella, l’ex tecnico rossonero: “Allenare il Milan è stato un onore”

Serie A, Benevento-Milan: biglietti e informazioni utili