Verso Napoli-Lazio, leggera distorsione per Mertens: a rischio la sua presenza sabato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Napoli-Lazio, leggera distorsione per Mertens: a rischio la sua presenza sabato

Dries Mertens Napoli

Il Napoli sabato sera potrebbe non avere a disposizione Dries Mertens per la sfida contro la Lazio. Per il belga una leggera distorsione di primo grado.

NAPOLI – Saranno ore di molta apprensione in casa Napoli e per i suoi tifosi. Come annunciato su Twitter, Dries Mertens ha accusato una lieve distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Il belga – uscito anzitempo dalla sfida di ieri sera contro il Benevento dopo il duro colpo di Djimsiti – domani si presenterà agli allenamenti dove verranno valutate le sue condizioni.

Infortunio Mertens, a rischio la sua presenza sabato

Ancora non è certa la presenza di Dries Mertens per la sfida di sabato sera quando al San Paolo arriverà la Lazio. L’infortunio non è grave con il belga che ha molte possibilità di recuperare ma le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Sarricome ha dichiarato ieri dopo la sfida di Benevento – spera di averlo a disposizione vista già l’assenza di Milik.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il capocannoniere dei partenopei cercherà di recuperare il prima possibile anche per sedersi in panchina e poi entrare in campo nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Difficile, invece, il suo utilizzo nella sfida di Europa League con il Lipsia il 15 febbraio. Per lui lì si prospetta un turno di riposo per rifiatare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 14:10

Italia, Luigi Di Biagio traghettatore: ora è ufficiale

nl pixel