Verso Napoli-Milan, nuova idea di Montella: Bonucci centrale di destra

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Vincenzo Montella pensa al nuovo ruolo di Leonardo Bonucci. Il difensore oggi è stato utilizzato come centrale di destra. Musacchio bocciato?

CARNAGO (VA) – Il Milan prosegue la preparazione per la delicata trasferta in casa del Napoli. Montella sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 con Suso e Bonaventura alle spalle dell’unica punta Kalinic. Secondo quanto riporta Sky Sport, sabato sera Bonucci potrebbe essere schierato in un ruolo inedito: centrale di destra nella difesa a 3 con Romagnoli centrale e Ricardo Rodríguez a sinistra. Panchina quindi per Musacchio, ancora una volta bocciato.

Bocciatura per Musacchio: per lui possibile una cessione a gennaio

Nuova esclusione per Musacchio che nelle ultime partite era stato superato nelle gerarchie anche da Zapata. Una situazione non semplice da gestire per il centrale argentino che potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura a gennaio per trovare maggiore spazio e cercare di conquistare il Mondiale.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

In uscita ci sono anche tre giocatori: Gabriel Paletta, Gustavo Gómez e José Mauri. I due difensori sembrano destinati ad abbandonare i rossoneri a titolo definitivo mentre il centrocampista potrebbe essere ceduto in prestito visto l’ingaggio molto alto. Il loro futuro si deciderà nelle prossime settimane quando i dirigenti rossoneri incontreranno i rispettivi entourage per cercare di capire la destinazione possibile.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Francesco Spagnolo