Verso Olympiacos-Milan, Modesto: "Siamo abituati a queste gare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Olympiacos-Milan, Modesto: “Siamo abituati a queste gare”

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

Manca ormai poco alla sfida da dentro o fuori tra Olympiacos e Milan. François Modesto, capo scout dei greci, ha analizzato il match

I tifosi che hanno la memoria più lunga o semplicemente qualche anno di più sulla carta d’identità si ricorderanno di François Modesto. Il difensore francese, infatti, ha vestito la maglia del Cagliari tra 1999 e 2004, mettendo assieme la bellezza di 150 presenze tra Serie A e B. Dopo la Sardegna, ecco arrivare la lunga partentesi al Monaco, quindi tre anni con l’Olympiacos e il rientro a casa, col Bastia. Adesso il terzino corso è tornato in Grecia a fare il capo degli scout del club del Pireo: ecco la sua analisi della partita di stasera coi rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Modesto su Olympiacos-Milan: “Vogliamo far bene”

Siamo abituati a giocare partite importantiha detto Modesto sulle pagine del portale Tuttomercatoweb – avremo lo stadio tutto pieno. E’ una partita da dentro o fuori, vogliamo fare bene“.

Il Milan lo seguo sin da quando ero bambino, era il top a livello mondiale. Sono cresciuto negli anni ’90, quando il Milan primeggiava a livello mondiale, come Barcellona e Real Madrid. Quando giochi contro una squadra che ha vinto tantissimo non puoi mai essere favorito. Ma noi siamo pronti e soprattutto abituati a giocare partite di livello“.

Gennaro Gattuso Bologna-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Modesto elogia Gattuso: “Sta lavorando benissimo”

Modesto ha grandi parole di elogio per l’attuale allenatore del Milan. Rino sta facendo un grandissimo lavoro. E’ arrivato in una situazione poco chiara, adesso invece è tutto più chiaro. La squadra si è qualificata per l’Europa League e oggi si giocherà tutto. Riesce sempre a mettere in campo una formazione adeguata, nonostante i tanti infortuni“.

Sarà gara senza appello, quella di stasera tra Olympiacos e Milan. Importante ricordare che al Milan, oltre a vittoria e pareggio, possono anche andare bene una sconfitta con un solo gol di scarto o sconfitte con due reti di scarto, ma dal 4-2 in su.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 18:20

Serie A, le designazioni arbitrali della sedicesima giornata

nl pixel