Verso Roma-Milan, ecco i 22 convocati di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Roma-Milan, i 22 convocati di Gattuso

Gattuso e Piatek

Mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei 22 convocati per la trasferta di Roma, in programma domani alle 20:30. Cinque gli assenti

Paquetà e Piatek risponderanno ovviamente presente, così come gli altri big Donnarumma, Romagnoli, Calhanoglu e Suso. Il Milan ha diramato nella tarda mattinata di oggi la lista dei calciatori che proveranno a difendere il quarto posto in classifica nella complicata trasferta in casa di una Roma alla ricerca di rivincite, dopo le recenti delusioni. Sono cinque, in particolare, i calciatori della prima squadra che non potranno prendere parte alla sfida con i giallorossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Roma-Milan, out in cinque

Mancheranno, ovviamente, i lungodegenti Biglia, Caldara e Bonaventura. Per i primi due, però, il rientro è oramai questione di qualche settimana. Il primo a poter tornare in campo dovrebbe essere l’ex laziale Lucas Biglia che, secondo le ultime indiscrezioni, rientrerebbe in occasione del match col Cagliari del 10 febbraio prossimo.

Per Caldara l’attesa dovrebbe allungarsi di un paio di settimane. Il peggio, però, sembra passato anche per l’ex giocatore di Atalanta e Juventus. Bonaventura, purtroppo, non rientrerà prima dell’inizio della prossima annata. Out per la sfida ai giallorossi anche Pepe Reina e Cristian Zapata.

Lucas Paqueta
Lucas Paqueta

Roma-Milan, i 22 a disposizione di Gattuso

Sarà un match crocevia, quello dell’Olimpico di domani sera. La Roma, infatti, proverà in un colpo solo a superare il Milan al quarto posto e a cancellare le recenti delusioni legate al pareggio in rimonta subito a Bergamo e al clamoroso cappotto con la Fiorentina. Il Milan, dall’altra parte, arriva al match più sereno. Il successo col Napoli in Coppa Italia ha mostrato un Piatek in grande spolvero che, stando alle indiscrezioni, guiderà l’attacco del Diavolo anche contro i giallorossi di Di Francesco.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Plizzari. Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli. Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetà. Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2019 14:44

Monza, l’ex ad del Milan Galliani scatenato: “Vogliamo la B”

nl pixel