Verso Roma-Milan, Kalinic verso il recupero: il croato si è allenato con il gruppo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Roma-Milan, Kalinic verso il recupero: il croato si è allenato con il gruppo

Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrebbe recuperare Nikola Kalinic per la delicata trasferta contro la Roma. Il croato si è allenato con il gruppo.

CARNAGO (VA) – All’indomani del successo contro la Sampdoria, il Milan è ritornato in campo per preparare con attenzione la doppia sfida di questa settimana rispettivamente contro Ludogorets e Roma. Se la gara di Europa League sembra in discesa (dopo il 3-0 in casa ndr), il match dell’Olimpico sarà fondamentale per il cammino dei rossoneri in campionato. I giallorossi sono al terzo posto ed un possibile successo in trasferta dei ragazzi di Gattuso potrebbe essere fondamentale nella corsa alla Champions League.

Verso Roma-Milan, Nikola Kalinic verso il recupero

Per la delicata trasferta dell’Olimpico Gattuso potrebbe recuperare Nikola Kalinic. L’attaccante croato sembra aver smaltito il problema di pubalgia. Nella seduta odierna, dopo aver completato la sua seduta personalizzata, si è unito nella parte finale al gruppo. Difficile per lui un rientro in Europa League visto che non c’è nessuna intenzione e bisogno di forzare i tempi. Contro la Roma l’ex Fiorentina potrebbe accomodarsi in panchina per poi subentrare a gara in corso. Difficile ma non impossibile una partenza dal 1′ ma tutto dipenderà da come andrà la settimana che si è aperta oggi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 17:22

Giacomo Bonaventura, quinto gol nel segno di Gattuso: Jack è rinato con Rino

nl pixel