Verso Spal-Milan, Ricardo Rodríguez in gruppo: ci sarà al 'Paolo Mazza'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Spal-Milan, Ricardo Rodríguez in gruppo: ci sarà al ‘Paolo Mazza’

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Nella seduta odierna Ricardo Rodríguez si è allenato in gruppo. Per lui si avvicina sempre di più il rientro tra i titolari.

CARNAGO (VA) – Dopo essersi allenato da solo a Milanello, Ricardo Rodríguez è ritornato in gruppo. Lo svizzero ha smaltito il problema intestinale ed oggi ha svolto la seduta con i compagni. Sicuramente una buona notizia per Gennaro Gattuso che per la sfida di sabato pomeriggio può contare anche sul recupero del terzino, pedina fondamentale dell’undici rossonero vista anche la squalifica di Davide Calabria.

Verso Spal-Milan, il resoconto della seduta odierna

Dopo due giorni di riposo, il Milan si è ritrovato nel Centro Sportivo intorno alle 16 per la prima seduta settimanale. Dopo un inizio dedicato all’attivazione muscolare fatta di corsa lungo il perimetro, allunghi, scatti e stretching finale. A seguire il tecnico rossonero ha dato il via ad una serie di esercitazioni tecniche abbinate ad una fase atletica: passaggi, scatti, cross e tiri in porta con l’ausilio di sagome fisse. Terminata la prima parte di lavoro, la squadra si è spostata sul campo rialzato dove ha svolto tutta la fase tattica. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per domani domani è previsto un solo allenamento al mattino con appuntamento a Milanello intorno alle 11:30.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2018 21:10

Primavera Tim Cup, Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali

nl pixel