Verso Spal-Milan, Ricardo Rodríguez si allena da solo a Milanello: recupero possibile per sabato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Spal-Milan, Ricardo Rodríguez si allena da solo a Milanello: recupero possibile per sabato

Verso Spal-Milan, Ricardo Rodríguez verso il recupero. Lo svizzero vuole esserci a tutti i costi al ‘Paolo Mazza’.

CARNAGO (VA) – Mentre il Milan si sta godendo l’ultimo giorno di riposo prima di iniziare a preparare la delicata sfida contro la Spal, le porte del Centro Sportivo sono aperte per Ricardo Rodríguez. Lo svizzero, rimasto fuori dalle ultime due sfide per un virus intestinale – è al lavoro per cercare di recuperare il prima possibile e ritornare ad aiutare la squadra. Il terzino avrà un ruolo fondamentale in questa trasferta al ‘Paolo Mazza‘ visto la squalifica di Davide Calabria.

Verso Spal-Milan, le ultime sulla formazione rossonera

A Ferrara Gennaro Gattuso non sembra intenzionato a cambiare molto della formazione di Udine. A sinistra dovrebbe ritornare Ricardo Rodríguez con Ignazio Abate che sostituirà a destra lo squalificato Calabria. A centrocampo nessuna novità con Biglia ancora favorito in cabina di regia mentre Bonaventura e Kessié completeranno il trio sulla mediana. Qualche dubbio in attacco dove André Silva non sembra il primo indiziato per giocare come punta centrale. Possibile chance dal 1′ per Cutrone o Kalinic. Ai lati non ci dovrebbero grandi dubbi con Suso e Hakan Çalhanoglu che dovrebbero partire dall’inizio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 17:34

Italia U21, Alberico Evani sarà il ct per le amichevoli di marzo: il comunicato

nl pixel