Verso Udinese-Milan, Conti ritorna parzialmente in gruppo. Antonelli favorito su Abate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Udinese-Milan, Conti ritorna parzialmente in gruppo. Antonelli favorito su Abate

Gattuso

Penultima seduta a Milanello per la squadra di Gattuso in vista della sfida di domenica a Udine. Antonelli dovrebbe giocare a sinistra.

CARNAGO (VA) – Il Milan si è ritrovato nella giornata odierna in campo per la penultima seduta della settimana in vista della sfida di domenica contro l’Udinese. Come riporta il sito rossonero, per parte dell’allenamento Gattuso ha potuto contare sul rientro in gruppo di Andrea Conti. Il terzino ha effettuato la fase di attivazione muscolare insieme ai compagni prima di continuare con il lavoro personalizzato. José Mauri è completamente recuperato mentre Ricardo Rodríguez e Marco Storari hanno svolto terapie e lavoro in palestra.

Verso Udinese-Milan, la probabile formazione rossonera

Qualche dubbio di formazione per Gattuso che deve sostituire Ricardo Rodríguez. Secondo quanto riporta Sky Sport la prima scelta sarebbe Abate con Calabria che ‘scalerebbe’ sulla fascia sinistra ma al momento le condizioni del numero 20 non sono perfette. In caso di un mancato recupero al 100%, è pronto Antonelli con il classe 1996 che giocherebbe a destra. Per il resto formazione solita con SusoÇalhanoglu che saranno ancora confermati in attacco con Kalinic favorito su Cutrone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate (o Antonelli), Bonucci, Romagnoli A., Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic (o Cutrone), Çalhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2018 19:39

Europa League, Milan-Ludogorets: biglietti in vendita da oggi

nl pixel