Verso Udinese-Milan, le dichiarazioni di Velazquez e De Paul
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Udinese-Milan, le dichiarazioni di Velazquez e De Paul

L’allenatore spagnolo dell’Udinese, in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla gara di domani con i rossoneri, sottolineando l’ormai noto punto debole del Milan

Udinese-Milan sarà una gara crocevia per entrambe le squadre, alle prese con momenti diversi ma comunque delicati. L’Udinese deve infatti ritrovare convinzione e vittoria, dopo un filotto negativo che ha visto i friulani conquistare un solo punto nelle ultime cinque partite di campionato. Il Milan vola con i colpi di un fantastico Suso, ma continua a perdere pezzi importanti, oltre a concedere molto in fase difensiva. Tutti concetti analizzati con grande lucidità dall’allenatore iberico dei bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Velazquez sul Milan: “Hanno grandi attaccanti ma concedono qualcosa”

“Il Milan è una squadra dotata di grandi attaccanti, come Higuain e Suso. Noi dovremo lavorare bene sia con la palla che in fase di non possesso – precisa il tecnico dei friulani alla stampa – provando ad insidiarli e facendo al tempo stesso molta attenzione alle loro trame offensive. Io però mi fido della mia squadra: se riuscissimo a ripetere la stessa prestazione di Genova, potremmo conquistare i tre punti“.

Il Milan poi ha tanti buoni giocatori, ma dovremo comunque essere bravi nella fase offensiva , perché i rossoneri concedono sempre qualcosa in difesa. Ho grande fiducia nei miei calciatori, sono sicuro che potremo disputare un ottimo incontro“.

Rodrigo De Paul
Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Simone Ferraro/Petrussi

De Paul: “Col Milan faremo una grande partita”

A mister Velazquez fa eco poi Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione e non ha certo intenzione di fermarsi qui. “L’Udinese è una grande società, non ha nulla da invidiare alle altre squadre. Fin quando vestirò questa maglia – ha dichiarato il calciatore – darò sempre il 100%. Contro il Milan vogliamo disputare un grande match: il mio obiettivo sarà come sempre quello di aiutare la squadra a segnare. Non penso all’obiettivo personale: se segna Lasagna o qualsiasi altro attaccante sono contento“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 14:37

Serie A, Inter forza 7. Cinque gol al Genoa e Napoli raggiunto

nl pixel