Verona-Milan, rossoneri con il 4-3-2-1: Suso e Castillejo dietro Piatek
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Verona-Milan: Rebic e Paquetà in panchina, Piatek torna al centro dell’attacco rossonero

Andrea Conti Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan

Domenica sera si gioca Verona-Milan. Giampaolo appare intenzionato a riproporre il 4-3-2-1 con il ppolacco unica punta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il campionato è pronto a tornare. Domenica sera, il posticipo sarà Verona-Milan. Un match da sempre ostico per i rossoneri quello del “Bentegodi” contro l’Hellas.

La classifica

Il Verona, neopromosso, ha collezionato quattro punti nelle prime due gare (pareggio in rimonta contro il Bologna e vittoria corsara a Lecce). Il Milan, dopo il pessimo esordio con ko a Udine, ha vinto senza brillare contro il Brescia.

In casa rossonera

In vista di Verona-Milan, Giampaolo può contare su Theo Hernandez, pienamente rientrato in gruppo dopo la distorsione alla caviglia. L’ex Real, in ogni caso, si accomoderà in panchina. Stessa sorte per l’ultimo arrivo Rebic, il quale è stato impegnato con la Croazia e – pertanto – è stato vista a Milanello solo in questi ultimi giorni. Paquetà è in ballottaggio con Calhanoglu per il posto di mezzala sinistra ma il turco è in vantaggio sul nazionale brasiliano.
Sicuro, al centro dell’attacco, Piatek che cercherà di trovare il gol che manca in gare ufficiali dal 10 giugno scorso. Il polacco sarà ancora sostenuto da Suso e Castillejo. Seconda da titolare per Bennacer in cabina di regia.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

In casa gialloblu

In casa Verona, Juric potrebbe lanciare dal 1′ Stepinski al centro dell’attacco scaligero. Sulla trequarti dovrebbero agire Zaccagni e Verre. A centrocampo Veloso sarà il regista e Amarabat si candida a esserne il compagno, con Lazovic e Faraoni sulle fasce. In difesa ballottaggio tra Kumbulla e Dawidowicz.

Verona-Milan, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.

https://www.youtube.com/watch?v=tXTBP98gcsI&feature=onebox

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 7:21

Juventus, esordio di Sarri a Firenze: il tecnico sarà in panchina al Franchi

nl pixel