Milan, vertice tra Gattuso, Fassone e Mirabelli - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso vuole certezze: vertice con Fassone e Mirabelli

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Milan, Gattuso vuole certezze: vertice a Milanello con Fassone e Mirabelli in attesa di incontrare la nuova proprietà.

Milan, Gennaro Gattuso vuole un incontro con gli emissari del Fondo Elliott. Il tecnico rossonero vuole vederci chiaro per quanto riguarda il suo futuro e quello del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Antonio Conte di nuovo in corsa per la panchina?

Il primo punto che vuole chiarire il tecnico riguarda ovviamente il suo ruolo sulla panchina del Milan. Il primo comunicato ufficiale del Fondo Elliott lo ha confermato a pieni voti, ma nelle ultime ore l’esonero di Antonio Conte potrebbe aver mischiato le carte in tavola. Non sono poche ad oggi le voci di corridoi che preannunciano l’arrivo dell’ex ct come allenatoreCristiano Giuntoli come nuovo ds.

Mercato Milan, Gattuso in attesa di risposte

Proprio la questione ds rappresenta per Gattuso il secondo nodo da sciogliere. Rino vuole capire con chi deve parlare per essere ascoltato. Le richieste fatte a Massimiliano Mirabelli sono rimaste fino a questo momento inascoltate o almeno non sono state esaudite. L’attuale ds rossonero alza le spalle e manda Gattuso da Fassone che a sua volta passa la patata bollente tra le mani del Fondo Elliott che ancora deve mettere a punto la nuova dirigenza.

Inattesa di conoscere e incontrare la nuova proprietà, Gattuso ha avuto un colloquio a Milanello con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I tre si sono riuniti prima dell’incontro con Alessandro Lucci e hanno parlato del futuro prossimo della squadra e delle nuove strategie di mercato delineate dagli uomini di Paul Singer.

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Vertice a Milanello: il mercato in uscita all’ordine del giorno

L’impressione è che nel pomeriggio di venerdì 13 luglio nelle segrete di Milanello Fassone abbia messo Gattuso e Mirabelli a conoscenza delle intenzioni del Fondo Elliott per quanto riguarda la gestione tecnica della squadra e che si sia decisa una cessione illustre. Suso o Bonucci? Parola al mercato.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 10:13

Chi è Ivan Gazidis, il dirigente dell’Arsenal inseguito dal Milan

nl pixel