Vettel, selfie a Maranello con il Team

Su specifica richiesta del Team Principal Maurizio ArrivabeneSebastian Vettel ha visitato i reparti della Gestione Sportiva. Il quattro volte Campione del Mondo ha così approfondito la conoscenza delle persone con le quali lavorerà per tutta la stagione.

E ha fatto un selfie (il vecchio autoscatto) con il suo nuovo gruppo di lavoro. La seconda tappa a Maranello, dopo quella di dicembre e il test a Fiorano, s’è così completata con un sorriso.

A dicembre Seb ha percorso i primi chilometri da pilota della Scuderia Ferrari, girando a su una F2012. Il tedesco ha compiuto quasi cento tornate, non si è limitato a prendere confidenza con squadra, pista e sistemi operativi della vettura: dopo qualche giro percorso con cautela ha iniziato a spingere e a divertirsi, nonostante il tracciato umido e l’aderenza non ottimale.

Nel filmato sono concentrati i momenti più spettacolari  del test di Vettel, che ha cominciato con … il piede deciso. E ha pure parlato in italiano, con un “Grazie a voi” rivolto agli ingegneri che lo assistevano via radio.

ultimo aggiornamento: 16-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X