Vettel, tre ipotesi per il futuro. Ma la Mercedes si allontana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vettel, tre ipotesi per il futuro

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel parla del futuro e frena sul passaggio alla Mercedes: “Penso che continueranno con Hamilton e Bottas”.

Ospite a Sport and Talk from Hangar 7, il pilota della Ferrari Sebastian Vettel ha parlato del suo futuro confermando che sono tre le ipotesi possibili per la prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vettel, “Al momento ho tre opzioni per il futuro”

Al momento ho tre opzioni: continuare, ritirarmi o fare un anno sabbatico. Non ho ancora deciso“, ha dichiarato Sebastian Vettel confermando che al momento ancora non ha preso una decisione sul futuro. Nel corso delle ultime settimane il nome del ferrarista è stato accostato a diverse Scuderie, inclusa la Mercedes

Proprio parlando del possibile trasferimento in Mercedes Vettel ha tirato il freno facendo sapere di credere che con ogni probabilità verranno confermati Hamilton e Bottas, autore di una straordinaria prima gara della stagione.

“L’obiettivo trovare qualcosa che mi diverta. L’aspetto economico non è prioritario: resto molto ambizioso, i motori sono la mia vita e non voglio farne a meno, nel posto giusto mi sentirei ancora a mio agio su una Formula 1. Mercedes? Penso che continueranno con Hamilton e Bottas, anche se l’annuncio ufficiale non è arrivato“.

In effetti Hamilton, esaurite le indiscrezioni sul passaggio alla Ferrari, è intoccabile, mentre Bottas sembra una risorsa decisamente preziosa per la Scuderia.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Capitolo Ferrari, “Mi sono goduto gli ultimi cinque anni”

Vettel ha parlato anche degli anni trascorsi in Ferrari ed è emerso un certo rammarico per non essere riuscito a vincere il titolo, il suo sogno sin dal momento dall’arrivo alla Rossa di Maranello.

“Mi sono goduto gli ultimi cinque anni, che però mi sono costati grande energia per raggiungere il titolo, il nostro grande obiettivo […]. Abbiamo provato di tutto, ma alla fine abbiamo fallito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:22

F1, il secondo posto di Leclerc non illude la Ferrari

nl pixel