Terribile episodio di violenza ai danni della moglie e dei figli. Un uomo picchiava i suoi cari e li minacciava di continuo in modo orribile.
Anni di minacce e violenze ripetute sulla moglie e i suoi figli. Questa la terribile nuova disavventura che ha colpito una famiglia di Napoli e, precisamente, di Qualiano. Un uomo picchiava e minacciava i suoi cari con frasi come “vi sgozzo e faccio a pezzi“. Alcuni recenti fatti hanno permesso alle autorità di scoprire tutto.
“Vi sgozzo e faccio a pezzi”: i fatti
Episodio di violenza e minacce inaudite è andato in scena a Napoli e, precisamente, a Qualiano. Coinvolta una intera famiglia con il padre che ha espresso pesantissime parole contro i suoi figli e contro sua moglie.
Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato poco dopo le 16 di mercoledì 24 gennaio. I due figli hanno trovato la loro madre nel garage, a terra e priva di sensi. Dopo averla soccorsa e portata in ospedale, tutti sarebbero tornati a casa ma con auto diverse.
La donna col marito e i figli da soli. Ma proprio in questa fase le cose sarebbero iniziate a precipitare con la donna che sarebbe stata presa a schiaffi e insultata. Da qui l’arrivo a casa dopo i soccorsi dei figli che stavano assistendo alla scena.
Una volta rientrati tutti tra le mura domestiche, l’ennessima aggressione da parte dell’uomo che ha provato a minacciare e picchiare tutti fino ad arrivare ad urlare: “Vi sgozzo e vi faccio a pezzi”.
Anni di violenze: la verità sull’uomo
Le gravi minacce dell’uomo avrebbero portato i vicini a chiamare le forze dell’ordine. Proprio i carabinieri di Qualiano, in provincia di Napoli, sarebbero arrivati giusto in tempo per udire tutti.
Da qui è arrivato l’arresto dell’uomo, un 56enne, ora accusato di maltrattamenti in famiglia e minaccia a pubblico ufficiale. I militari, giunti all’abitazione dell’uomo dopo una segnalazione di un vicino al 112, hanno trovato appunto l’aggressore sul balcone, che urlava e tentava di aprire gli infissi, minacciando la moglie e i figli che si trovavano all’interno.
A seguito della denuncia la scoperta: sarebbero, infatti, emersi decenni di violenze da parte dell’uomo a tutta la sua famiglia.